Pubblicità

Recensione Softonic

Storico delle notifiche - Recupera messaggi eliminati: Una recensione completa

Cronologia delle notifiche - Recupera messaggi eliminati di Detective Studio è un'app gratuita per Android che ti consente di salvare la cronologia delle notifiche e recuperare messaggi eliminati. È progettata per catturare le notifiche del tuo dispositivo e i messaggi a comparsa, che appaiono sul tuo dispositivo, e memorizzarli per la consultazione e la ricerca successiva, anche se sono stati eliminati. L'app salva i tuoi messaggi e le immagini nelle notifiche e offre una protezione con impronta digitale per mantenere al sicuro tutti i tuoi dati.

Con questa app, puoi gestire l'intera cronologia delle notifiche, cambiare l'icona dell'applicazione e impedire a chiunque di manomettere i tuoi messaggi nell'applicazione. La funzione di ricerca per le notifiche passate, le modalità giorno e notte, il blocco delle notifiche di sistema e il salvataggio delle notifiche aggiungendo un limite sono alcune delle altre funzionalità disponibili.

L'app richiede l'accesso alle notifiche nelle impostazioni del dispositivo, l'autorizzazione in background e l'autorizzazione per consentire il blocco delle Restrizioni sulla batteria. Tuttavia, lo strumento di recupero dei messaggi eliminati non funzionerà in alcuni casi, ad esempio se hai messo in silenzio una chat, stai attualmente guardando la chat, hai disattivato le notifiche sul tuo dispositivo o se i messaggi sono stati eliminati prima di installare l'app.

In generale, Cronologia delle notifiche - Recupera messaggi eliminati è un'app utile che ti consente di recuperare i messaggi persi e gestire la cronologia delle notifiche con facilità.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Notification History - Recover Deleted Messages

Hai provato Notification History - Recover Deleted Messages? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.